La cooperazione è il nuovo paradigma che permette di raggiungere il successo

Un ecosistema imprenditoriale basato sulla cooperazione tra talenti al fine di creare valore e benessere per gli artefici delle iniziative e per gli azionisti di capitale.

StarBoost Holding

StarBoost Holding si occupa di porre le basi per lo sviluppo territoriale del Modello Starboost, con l’obiettivo di realizzare una realtà composta da aziende di successo, innovative e scalabili, in grado di generare valore in tempi brevi ottimizzando le risorse a disposizione e le economie di scala grazie alle potenzialità di internet e alla metodologia strategica sviluppata e applicata dallo stesso gruppo StarBoost.

Obiettivi

Globali

1 / Produzione di sinergie di sistema
2 / Massimizzazione degli asset a disposizione
3 / Costruzione di network di valore

Locali

1 / Nascita di nuove imprese
2 /Creazione di nuovi posti di lavoro
3 / Aumento del benessere collettivo

Attività

Ricerca & Sviluppo

I Valori e Princìpi del gruppo e gli strumenti legali per la creazione di impresa, i programmi Academy e le linee guida per le Unità Locali e Strategiche

Investimenti Strategici

Investimenti su Unità Strategiche, società sinergiche al gruppo, e diffusione delle Unità Locali sul territorio nazionale e internazionale.

L’attività core “Company Creation” è svolta da team multidisciplinari di imprenditori accomunati dalla stessa Vision e dall’impegno a voler fare la propria parte per lo sviluppo del proprio paese.

Unità Strategica

Sono le Aziende Strategiche del gruppo che contribuiscono, verticalmente in settori accuratamente identificati e valutati, a creare l’ecosistema necessario al supporto e alla proliferazione delle singole iniziative sviluppate dalle Unità Locali.

Le Unità Strategiche hanno visione e operatività su scala locale e globale.

Unità locale

L’Unità Locale operativa StarBoost supporta gli imprenditori nella creazione delle proprie aziende erogando consulenze e distribuendo sul territorio designato i servizi del Modello Starboost.

Le Unità attivano i programmi Academy e gestiscono la Community locale: dispongono del network globale StarBoost che contribuiscono ad accrescere integrando imprenditori, talenti e mentori multidisciplinari e qualificati.

In cambio del proprio operato l’Unità Locale può ricevere cash o equity da parte delle aziende con cui collabora. In questo modo, nel tempo, può divenire un veicolo di investimento diversificato che detiene un portafoglio di partecipazioni composto da aziende locali che operano su scala nazionale e internazionale.

Scopri le unità locali

StarBoost Community

Il network StarBoost è formato dalla Community che raggruppa i membri a livello non solo locale ma anche nazionale e internazionale.

È composta da advisors, imprenditori seriali e potenziali futuri imprenditori, mentori e talenti, quali professionisti multidisciplinari.

Ad oggi la Community conta oltre 60 advisors e più di 500 membri, ed è in costante aumento.

Per farne parte è necessario voler partecipare allo sviluppo di progetti imprenditoriali, contribuendo con il proprio talento o con la propria mentorship, con capitali o asset, a seconda delle proprie disponibilità, desideri ed obiettivi.

L’accesso alla Community è totalmente gratuito.

Join the Community

Sei un imprenditore o un potenziale imprenditore? Un talento o un mentore? Unisciti alla nostra Community

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search